DOGMAN Fino a prova contraria

Video sul Canaro: itwindow.info/door/video/oZGCqLekuZuoppw.html
questo dogman è davvero un buon film, a prescindere dall'interpretazione della vicenda reale o dall'interesse che potreste avere per questi argomenti così "terrestri". consiglio la visione anche solo per godere di una delle fotografie più interessanti in circolazione.

La mia attrezzatura per questi video:
Camera principale
C100 mk2
amzn.to/2MnB7zs
Reflex
amzn.to/2IxxZuG
Obiettivo 35mm
amzn.to/2k4wsBU
Videocamera
amzn.to/2IqKpIW
Lampadina multicolore
amzn.to/2qBDAtF
Fila di Led con telecomando
amzn.to/2qBKVcB
Pannello Led Grande
amzn.to/2AXPyzR
Pannello Led Piccolo
amz
n.to/2hPwgsv

Commenti

  • Gabriele Manco
    Gabriele Manco6 giorni fa

    Non e che il film e stato ambientato in modo fantasy...Sono di ROMA e ti posso garantire che la Magliana e proprio un quartiere fatto cosi, preciso e sputato.

  • Enrico Primavera
    Enrico Primavera8 giorni fa

    La location è vicino casa mia... benissimo

  • ale p
    ale p16 giorni fa

    Sarebbe bello vedere un film in live tutti insieme!

  • DaveBalda
    DaveBalda24 giorni fa

    Detto ciò, io mi disiscrivo perché mi hai spoilerato la passione di Cristo

  • Striker Compact
    Striker Compact27 giorni fa

    Caro Mario, la tua descrizione dei personaggi mi fa capire che abbiamo visto due film diversi. Il Canaro è inizialmente una persona affabile e per cui si simpatizza subito a mio avviso. Successivamente si capisce che la caratterizzazione del personaggio principale è quella di uno schizzato a tutti gli effetti e qui sono d'accordo con te. Riassunto? Il personaggio principale è scritto una merda, con salti di umore ingiustificati e solo per il gusto di introdurre elementi gangster quali: famiglia, droga, oro, botte, sangue, cani, rapine... L'impressione è quella di un personaggio più supereroistico che reale e che tra le altre cose, compie ripetutamente azioni a caso come: estrarre proiettili dalla gente, fare concorsi di bellezza per cani per far contenta la figlia, scalare condutture di scolo d'acqua per salvare un cognolino al quarto piano, spacciare droga, uccidere un tizio di due metri, sopravvivere con due taglietti ad un pestaggio che sarebbe stato ampiamente fatale per lui. L'antagonista è scritto bene invece (a parte il fatto che prestando il protagonista, gli ha procurato solo due taglietti). Però la strafiga all'inizio vale anche il tentativo di travisare quello che il film comunica realmente, concordo. A me Lynch fa cagare.

  • Gabriele Marzo
    Gabriele MarzoMese fa

    Bella iniziativa

  • Paolino De Risi
    Paolino De RisiMese fa

    SPOILER: la cosa che ho amato più di Dogman è la scena finale. La fatica dovuta al sorreggere il corpo comporta un affanno per il Canaro che viene abilmente esasperato da Garrone. Ci ho visto una forte mimica fonica dell'affanno canile. E il fatto che questi sospiri così intensi, animaleschi, avvengano proprio nella scena finale non è un caso. Proprio come un cane riporta la palla al padrone, Fonte cerca i membri del vicinato per riportar loro il cadavere al fine di venir gratificato per l'azione compiuta. Nessuno, però, risponde: ormai le sue parole non vengono comprese, ormai la sua metamorfosi in animale è avvenuta; dalla sua bocca escono solo incomprensibili versi. Forse sarò andato oltre nell'immaginazione ma per me il nucleo fondamentale del film sta proprio in quella scena finale. I sospiri canili... L'omicidio ha trasformato il Canaro in cane. L'omicidio trasforma gli uomini in animali.

  • Simone Campoli
    Simone CampoliMese fa

    Guarda Favolacce!

  • Marco Vaudagna
    Marco VaudagnaMese fa

    comunque se cerchi synegro ti trova synergo

  • Redspada96
    Redspada96Mese fa

    l'hai scelta proprio bene ;)

  • JeruS
    JeruSMese fa

    Ieri in watch party Twitch ho visto "il sospetto", lo cito perché il tuo discorso sulla società e su come ti possa voltare le spalle in un istante me lo ha fatto tornare in mente, ne approfitto per suggerirtelo di cuore ;)

  • Dan55
    Dan55Mese fa

    E pensare che ero lì, il film è stato girato dove lavoravo, e rivedere quel posto sul grande schermo.. wow.. Perché tra l'altro è proprio così, come si vede nel film. Mi ricordo ancora che compaiono 2 miei colleghi in lontananza😂

  • Ale Ligori
    Ale LigoriMese fa

    Elisa , Mazza che pezzo de ...

  • Marco Castronuovo
    Marco CastronuovoMese fa

    Il film è stato girato a Villaggio Coppola, frazione di Castel Volturno.

  • Gian Marco Rossetti
    Gian Marco RossettiMese fa

    Ciao Synè, bel video. Ti chiedo se potresti fare un video sul film "The Mule" con Clint Eastwood. Tutti lo esaltano mentre a me è sembrato banalissimo, una trama linearissima e lento fino alla morte. In caso ti capiti di vederlo dicci come ti è sembrato, ciao.

  • stinca21
    stinca21Mese fa

    A me ha fatto più o meno lo stesso effetto “l’amico di famiglia” . Lo Consiglio. Il mio ultimo pensiero sarà per voi

  • Sebastiano Pattarello
    Sebastiano PattarelloMese fa

    Non conescevo questo film, ma dopo questo video lho visto su prime. Per un ora e 40 minuti non ho staccato gli occhi dal televisore. E poi il quartiere mi inquietava terribilmente.

  • Damiano
    DamianoMese fa

    Il tira e molla di cui parli non l'ho sentito in quanto il protagonista fa quel che fa perché soffre della sindrome di Stoccolma nei confronti di Simone. Quindi anche quando difende Simone, lo copre, lo spettatore empatizza con il protagonista perché rimane comunque una vittima.

  • Vespo Gtr
    Vespo GtrMese fa

    si,ma nel video di black panther tu dissi che ce ne avresti parlato,ma AGE OF ULTRON?Avevi detto ce ne avresti parlato 😂

  • Coen Coen
    Coen CoenMese fa

    " dogman è un film olfattivo: preparatevi a usare la mascherina perchè la sua visione vi colpirà con zaffate di pelo bagnato, di piscio merda paura e sudore, e non solo di cane."

  • Tony Stanko
    Tony StankoMese fa

    Chi come me a vissuto questa realtà che tutt'ora esiste non solo a Roma, ha un impatto ancora più forte, mia riportato di botto a certi eventi personali e gli attori non sembrano recitare, non sembra di guardare un film. Sono riuscito a trovare solo questo su prime video, di rabbia furiosa niente. Questo è un film VERO! Ah..... se ho capito bene Elisa tratta solo questi contenuti giusto? Quindi monetizza sulle tragedie altrui, questo non mi piace però e solo un mio pensiero.

  • Tony Stanko

    Tony Stanko

    Mese fa

    @Synergo avrai sentito anche in questi giorni gente che si suicida,secondo te perché? Se giorno dopo giorno subisci violenze psicofisiche eh...dopo un po e normale che certi pensieri che hai in testa diventano sempre più insistenti, alcuni decidono di finirla dandola vinta a quegli animali,altri fanno il contrario e diventano assassini. Io non lo mai fatto semplicemente perché non ho mai avuto un arma tra le mani. E come la storiella della cassiera del supermercato: oggi passa,domani pure,poi un giorno tira fuori un mitra e li fa secchi tutti. Non credo sia il caso di Elisa, ma in giro ho visto tanti divulgare storie del genere parlando di persone morte, bambini uccisi, come se fossero delle storielle che racconti fra amici come passa tempo.

  • Tony Stanko

    Tony Stanko

    Mese fa

    @Synergo premetto che stiamo toccando un argomento complesso.Io non dico di aver per forza ragione ma penso sia eticamente sbagliato. Es. se faccio qualcosa (di brutto o un azione buona) che finisce sui giornali e tutti iniziano a mangiarci sopra mi incazzerei parecchio,a maggior ragione se sono uno emarginato dalla società, che non a una vita normale manco x il cazzo,preso in giro da tutti, e magari senza una lira, e devo vedere questi che si arricchiscono sulla mia pelle. A me cose mene viene in tasca? E come quando a scuola ti menano,qualcun'altro riprende tutto poi postano su instagram e ricevono un fottio di like sempre a spese mie. Magari se ci fai un film racconti una storia e finisce li. Anche se devo dire che ci sono rimasto male per il finale,stessa cosa era successa con joker ma li fu il contrario. Capisco che nel film non potevano mettere cose macabre però durante tutto il film si percepisce la paura e rabbia che va man mano salendo ed esasperato; esplode di violenza per un motivo che ritengo giusto. Come avete raccontato la parte reale che poi non ho volutamente approfondito per queste cose mi fanno abbastanza male.Ora non sarà il caso di Elisa, ma in giro cene stanno tanti che raccontano di vicende senza conoscere a fondo le persone coinvolte,che spesso sono persone disturbate o se fanno qualcosa di brutto sono etichettati come malati mentali,ma magari hanno avuto brutte esperienze ecc. Quello che mi fa girare i coglioni e che le stesse persone che ci guadagnano sono gli stessi che ti prendono per il culo,che se hai dei problemi si voltano dal'altra parte oppure ti dicono: prendi la pillola che ti passa -ma sto con le pezze al culo mi servono soldi,ho problemi fisici-No no prendi la medicina che starai meglio; questo perché a nessuno frega di te finché non combini un atto terribile. E ti dico di più,in italia i psicologi sono delle merde.Sai cosa mi hanno detto,che non possono risolvere i problemi dei pazienti allora venite pagati per nulla.

  • Synergo

    Synergo

    Mese fa

    @Tony Stanko che stai dicendo che una tantum si può fare ma già alla seconda sei uno sciacallo?

  • Tony Stanko

    Tony Stanko

    Mese fa

    @Synergo No. Se Garrone inizia a fare una serie, spino off e sequel del canaro si. Non ho detto che lei non mi piace,anzi sa raccontare molto bene le . Ma se io avessi un canale non tratterei questi argomenti che poi Yt è pieno , finché si parla di film ok, non siamo mica criminologi

  • Synergo

    Synergo

    Mese fa

    Come dire che Garrone monetizza sulla tragedia Del Canaro, più o meno.

  • Francesco M
    Francesco MMese fa

    dogman vale quanto joker e anche di più, ma non c'entra batman e non è americano

  • Synergo

    Synergo

    Mese fa

    Triste ma vero.

  • #0
    #0Mese fa

    "Violenza insostenibile non perchè eccessiva, ma perchè vera." Nel caso non lo avessi visto, ti consiglio "Sympathy for Mr. Vengeance", di Park Chan-Wook.

  • Synergo

    Synergo

    Mese fa

    Certo che l'ho visto, Ed è uno dei miei film preferiti in assoluto, anche come regia e messa in scena. Quel film è arrivato in un periodo della mia vita in cui ero ossessionato dai movimenti di macchina, e mi ha insegnato in un colpo solo che un movimento di macchina a volte non serve a un c****.

  • Vale.D Storia, Relax & Natura
    Vale.D Storia, Relax & NaturaMese fa

    Arrivo dal canale di Elisa True Crime, bella scoperta il tuo canale!

  • valeria longhitano
    valeria longhitanoMese fa

    Sono andata al cinema senza avere idea di cosa stessi andando a vedere, non conoscevo la trama e non ricordavo manco il titolo, convinta dall'amico, e ne sono uscita parecchio inquieta e incazzata. Le luci, i paesaggi, i colori, i personaggi, ogni singolo elemento metteva angoscia. E che dire del protagonista? Un mostro di bravura, talmente reale che, giuro, avevo voglia di spaccargli la faccia. Quella sera ho provato tutti i sentimenti (negativi) verso il personaggio principale e l'altro tizio, sono arrivata all'odio puro per quell'esserino così gracile, remissivo e dannatamente idiota. Quando un film riesce a lasciarti tutto questo, regista e attori hanno raggiunto perfettamente l'obiettivo. Eccellente.

  • RE DI CUORI
    RE DI CUORIMese fa

    Io l'ho visto perché l'attore protagonista era il vicino di mia zia

  • AbelloAMELLDA
    AbelloAMELLDAMese fa

    Synergo ti consiglio di venire da noi a Ostia, all Idroscalo troverai quei paesaggi che hai amato. Se ti serve un Cicerone sono a disposizione. Edoardo Pesce ha interpretato il miglior Coatto fuori controllo della storia del cinema. Anche individui del genenere sono presenti a Ostia :)

  • AbelloAMELLDA

    AbelloAMELLDA

    Mese fa

    @Synergo ahahahahhaha Sono a disposizione anche per quello. Un abbraccio caro.

  • Synergo

    Synergo

    Mese fa

    Guarda, se la situazione è la stessa più che un Cicerone Mi serve una scorta XD!!!

  • Prospero
    ProsperoMese fa

    Il quartiere dove hanno girato è semplicemente castelvolturno,dove aveva già girato gran parte di Gomorra...il tiramolla di sensazioni rispetto al protagonista è più o meno quello che si prova con Vic Mackey guardando the shild... è un pezzo di merda ma ogni tanto sei costretto a stare dalla sua parte.

  • Francesco Bruno
    Francesco BrunoMese fa

    Modestamente si, ho trovato la scenografia il punto forte,che ti lascia come hai detto tu quest'angoscia,accentuata da questa fotografia cupa che ti lascia il senso della desolazione e squallore. Garrone è indubbiamente tra i migliori registi italiani in circolazione.

  • ceci
    ceciMese fa

    Finalmente hai parlato di Dogman, più atteso della venuta di Cristo 💜

  • Luca invernomuto
    Luca invernomutoMese fa

    Che topa.

  • Lorenzo Costabile
    Lorenzo CostabileMese fa

    Bellissima analisi, la cosa che condivido di più è il tuo pensiero sui luoghi e i posti di questo film. Scenografia assurda.

  • yoda master
    yoda masterMese fa

    Grazie Synergo🙏 non sono mai stato un grande fan del cinema italiano (fatta eccezione per grandi classici come Balle Spaziali o Frankenstein Jr!) grazie a te ho scoperto film stupendi come questo!

  • Filippo Rossi
    Filippo RossiMese fa

    Garrone miglior regista italiano vivente

  • devis martella
    devis martellaMese fa

    Elisa parla, io non capisco niente. Sono perso. Scusami Elisa, lo ascolterò a mo di podcast hahaha

  • Hopi Piacentini
    Hopi PiacentiniMese fa

    Dogman l'ho trovato bello, ma per intenderci con il linguaggio di Synergo, non mi ricordo affatto come finisce e quì dico tutto..🤷

  • Hong Kong Cult Italia
    Hong Kong Cult ItaliaMese fa

    "...Su altri film invece non mi faccio scrupoli a fare spoiler..." tipo Wonder Vola

  • Giosuè Lo Bello
    Giosuè Lo BelloMese fa

    Synergo ti consiglio di dare un'occhiata a Invincible, è su Amazon Prime

  • Ale Fiore
    Ale FioreMese fa

    faccia gentile is the new bella sorca

  • Giovanni D'Anania
    Giovanni D'AnaniaMese fa

    Grande Synergo! Un altro buon film visto grazie a te, sei un mito👍

  • El Nero
    El NeroMese fa

    Si vede su Netflix o Prime?

  • luke90ice
    luke90iceMese fa

    Reality di Garrone, devastante anche quello

  • Stracchino1988
    Stracchino1988Mese fa

    insomma sto quartiere sta in molise

  • Francesco Auditore
    Francesco AuditoreMese fa

    Dai ragazzi, ma a me che me frega di Catman, io ho solo aperto il video perché per la prima volta vedo una bella figa su sto canale che non sia redez Comunque ufficialmente invitati al Cerbero podcast, al muschio selvaggio, al pub dell'amico di Dario Moccia, da Cattelan e al Cerbero podcast

  • Unknown U
    Unknown UMese fa

    1:49............... Brutalmenteeeeeeeeeh

  • Emanuele Ledda
    Emanuele LeddaMese fa

    Grazie per quello che fai❤

  • raze7x
    raze7xMese fa

    Dogman è uno di quei film che ti fanno apprezzare i registi italiani e ti fanno dire: "gli americani un film così non riuscirebbero mai a farlo, lo trasformerebbero in un'americanata". Comunque strano che Synergo non abbia accennato al finale, perfettamente in sintonia con l'ambientazione surreale.

  • Jack 84
    Jack 84Mese fa

    Ciao Synergo, sarei interessato alla tua opinione sulla serie Lupin di Netflix. Nel caso un numero considerevole di iscritti te lo avesse chiesto, saresti disposto a fare un video? Grazie comunque e complimenti per il tuo lavoro e la tua capacità di intrattenere.

  • Toni Montana
    Toni MontanaMese fa

    Sinergo ha i suoi tempi non gli rompete i coglioni.

  • Musicology76
    Musicology76Mese fa

    Mario hai raggiunto, in questo video ma anche ovviamente nei precedenti, una fotografia e una color PERFETTE, specie nell'incarnato. Molto, molto cinematografico come look, luci bilanciate perfettamente, una spettacolare esemplificazione del tanto amato "less is more", passami il termine. Che camera hai usato nella fattispecie, qui? c100? fuji? c70?

  • The Gaming Tube
    The Gaming TubeMese fa

    aggiornamento commento per Mario: L'estensione chrome ora si chiama Teleparty. Tutti devono possedere un account netflix e il numero massimo di partecipanti è 50. Inoltre per la live avevo pensato potessi aprire Teleparty per i primi 50 ( mi piacerebbe essere compreso vista l'info

  • Poeta povero
    Poeta poveroMese fa

    Un film davvero eccellente. Solo il finale mi ha un pò deluso.

  • Giulia Mele
    Giulia MeleMese fa

    Collaborazione perfetta e video sempre accuratissimo 🖤✨

  • Luca Romeo
    Luca RomeoMese fa

    Io non amo il cinema italiano , ma questo è veramente un gran film.

  • ST4ND C.
    ST4ND C.Mese fa

    Recensione Breach. (. . . E non aggiungo altro )

  • monkey
    monkeyMese fa

    Il film è stato girato in provincia di Caserta al Parco del Saraceno a Pinetamare. Lo ricordo perché appena iniziato il film ne rimasi affascinato, quindi misi in pausa il film e andai a cercare su Google. Il primo sito consigliato era di Elledecor e ... invece di dirti dov'era stato girato, ti raccontava prima di tutto il fatto di cronaca con tanto di dettagli. Io non conoscevo l'accaduto e mi incazzai come una bestia.

  • LiveSulMondo
    LiveSulMondoMese fa

    Bellissima lettura del film. Il tira e molla giudiziaro. Complimenti

  • MacBelloeRibelle
    MacBelloeRibelleMese fa

    Film fantastico.

  • Mr Frenky
    Mr FrenkyMese fa

    Come si fa a vedere un film insieme e col commento in diretta di synergo?

  • The Gaming Tube
    The Gaming TubeMese fa

    esiste un estensione di netflix chiamata "netflix party" che potrebbe aiutarti nel vedere un film tutti assieme. E' un ottima idea tanto che ci avevo già pensato anch'io come contenuto da portare più avanti.

  • Federico Caggese
    Federico CaggeseMese fa

    Per quanto riguarda i due protagonisti secondo me c'è stato proprio uno studio personologico a tavolino, perche si potrebbe seriamente compilare una lista di segni e sintomi tipici di cluster di personalità! Ed ho apprezzato davvero tanto la messa in scena perchè gli elementi sono presentati in maniera sfumata e consequenziale, evitando così di dare la sensazione di guardare un crime! In due parole quando l'ho visto: ho sballato 🤣

  • Daniele
    DanieleMese fa

    "Ah, Garone, come no, lo scrittore c'aa scorta"

  • Marco 2003
    Marco 2003Mese fa

    Hanno girato nelle zone del Villaggio Coppola , anni fa era tutt altra cosa , adesso è veramente il NULLA , come hai detto te nel video ...

  • Manfredi Cina'
    Manfredi Cina'Mese fa

    MADONNA lo shampoo al cervello! :o già hanno fatto battute sul lavaggio del cervello?

  • Moreno Blu
    Moreno BluMese fa

    Concordo pienamente con la descrizione del quartiere… anche io ho sentito la forte sensazione che oltre non c’era nulla…

  • Ragionier. Ugo Fantozzi
    Ragionier. Ugo FantozziMese fa

    Ok yotobi

  • Franser
    FranserMese fa

    Ahaaaa ora inizio a capire le intro di Barbie Xanax su bix's coven

  • Rizieri Cappelli
    Rizieri CappelliMese fa

    Ho visto dogman e non mi è piaciuto. Non sapevo fosse ispirato da una storia vera e così come non seguo la cronaca nera dato che non ne esce mai una verità ma una serie di mezze verità che lasciano tutto in sospeso e ognuno con il proprio parere sulla vicenda, non lo avrei guardato. Il fatto che il film sia ben girato, ben recitato, con una bella fotografia, non lo rende, a mio parere, un bel film da vedere.. serve a riempire i cuori di tristezza: fatevi avanti, ne uscirete con il cuore a pezzi.

  • Gianluca Giannasso
    Gianluca GiannassoMese fa

    Se non mi sbaglio il film è girato in Campania. Concordo sulla scenografia bellissima.

  • WatchMan88
    WatchMan88Mese fa

    Grande synergo, il quartiere dove lo hanno sceneggiato è una parte periferica di Casal di Principe.. sei sempre il migliore

  • Jacopo Marrone
    Jacopo MarroneMese fa

    Avresti dovuto assumere cicalone per raccontare la storia del canaro

  • Valentina Auteri
    Valentina AuteriMese fa

    Le ambientazioni mi hanno "claustrofobicamente" riportato alla mente le stesse sensazioni avute durante la visione dei primi due lungometraggi di Ciprí e Maresco. Un limbo dove queste anime solitarie vagano, totalmente estranei al "mondo là fuori". L'ho apprezzato davvero tanto.

  • Giacomo Mari
    Giacomo MariMese fa

    Cercherò di non fare spoiler,fotogramma finale del film.

  • Laura Petrone
    Laura PetroneMese fa

    Elisa True Crime: fotografia quasi Wes Andersoniana. Synergo: gli manca solo il 4:3 per poter essere inserito a rallentatore nella Justice League. Dei contrasti che manco Kubrick 😂

  • Cristiano Novelli
    Cristiano NovelliMese fa

    True crime e' il cognome?😂

  • Francesco Parisi
    Francesco ParisiMese fa

    Riferimento(in senso negativo)a DC o Marvel (presente in quasi ogni video di Synergo)check.

  • RedK0met's Den
    RedK0met's DenMese fa

    La location di Dogman scelta da Matteo Garrone è un angolo di Castel Volturno tra città e natura, il Parco del Saraceno a Pinetamare, e la darsena abbandonata di Villaggio Coppola.

  • FEDERICO GATTO
    FEDERICO GATTOMese fa

    4:00 grande diplomazia di Synergo per non dire ‘sta gran fregna’

  • D come developers
    D come developersMese fa

    È impressionante come Garrone sia stato in grado di mettermi in tensione senza neanche una nota musicale. Chapeau!

  • thejokersmile -
    thejokersmile -Mese fa

    Quel quartiere è Villaggio Coppola, Castelvolturno CE... Io sono della zona, uno dei più grandi abusi edilizi italiani, zona totalmente abbandonata dallo stato.

  • Mario Sposato
    Mario SposatoMese fa

    L’ambientazione è talmente azzeccata narrativamente che sembra di trovarsi in un post atomico. Grande film di Garrone

  • truecoldmartini
    truecoldmartiniMese fa

    Io l'ho guardato per caso, una sera di due anni fa, non gli avrei dato una lira ma poi una volta finito di guardarlo mi sono dovuto ricredere. Comunque sono molto d'accordo con te per quanto riguarda il protagonista (sul tira e molla). Poi secondo me è anche l'attore che lo ha caratterizzato perfettamente. È grottesco al punto giusto!

  • Doctor Cinema
    Doctor CinemaMese fa

    Perchè Synergo ci fa sempre spanzare dalle risate commentando film dimmerda, ci fa esaltare quando smonta grandi successi di pubblico, tutto quello che volete. Ma cazzo, lo ascolterei per ore e ore quando si addentra in valutazioni serie e approfondite di film con i controcoglioni come Dogman. Grazie, Mario.

  • Chri Olli
    Chri OlliMese fa

    4:40 porca troia ero solo al secondo capitolo

  • The Post Couch
    The Post CouchMese fa

    Ma che ... ahah

  • Chela Chela
    Chela ChelaMese fa

    The velocipastor buttate i like per farglielo leggere

  • Mario Ferrara
    Mario FerraraMese fa

    Poi ne parleremo di quello di Stivaletti Cit.

  • Synergo

    Synergo

    Mese fa

    In un'altro video!

  • athos diego
    athos diegoMese fa

    Bravo Synergo, disamina lucida. Dogman è uno stato mentale.

  • Stu Jumbo
    Stu JumboMese fa

    Io il protagonista l'ho amato sempre, dall'inizio alla fine. Devo preoccuparmi?

  • si davi!!
    si davi!!Mese fa

    Synergo cosa ne pensi di Black Summer? Personalmente lo repuito l'unico prodotto Asylum bello che anno fatto e che faranno mai.

  • roberto cosimi
    roberto cosimiMese fa

    Dogman!? Ma che stai dicendo!?? Quando lo hai visto lo eviti!!! Posso concordare in un certo qual modo sulla fotografia.... Il resto!? Una autentica merda made in Italy!!! Dal soggetto alla sceneggiatura. Un po' si salva la regia. E' comunque la solita trama depressiva italo-auto-lesionista che fa il verso, oltretutto in modo per niente sobrio, ad un neorealismo che ha ormai scassato letteralmente il cazzo!! Se dovessero regalarmi questo DVD lo uso come arma impropria. Ed è proprio con questo tipo di produzioni che il nostro cinema sta affondando. Il buon cinema è proprio....tutto un altro film!!

  • Synergo

    Synergo

    Mese fa

    Esterofilo?

  • il procione oscuro

    il procione oscuro

    Mese fa

    Stroncare uno dei migliori film italiani con argomentazioni che non si reggono in piedi? Check

  • Lord KeK Kosmokrator
    Lord KeK KosmokratorMese fa

    Ma che gnocca è Elisa? (Se la mia ragazza legge questo commento mi impala 😬 )

  • Alessio Stefan
    Alessio StefanMese fa

    Synergo un fratello

  • Dario DG
    Dario DGMese fa

    Che figa chi è

  • De Ghepardis
    De GhepardisMese fa

    Il Sensei Yotobi 😎

  • Mastro
    MastroMese fa

    ATTENZIONE SPOILER !!! Per me lo svolgimento del film di garrone è perfetto, sono in pieno accordo con synergo, ma nel finale l'omicidio è stato rappresentato come un banale strangolamento, quasi involontario e non voluto, nulla a che vedere con la premeditazione e fredda violenza della vicenda reale. Se chiami il film "canaro" dovresti rappresentare un omicidio con quelle caratteristiche (dunque: torture, evirazione, shampoo al cervello, corpo carbonizzato, ecc...) non si tratta di porn gore ma di far capire lo scoppio di folle rabbia del protagonista dopo tutta la merda che ha dovuto ingoiare per colpa del pugile. Se ci si dimentica che il protagonista fa il toilettatore questo film potrebbe benissimo chiamarsi "omicidio X: storie da quartieri popolari".

  • Luca Gambetta
    Luca GambettaMese fa

    Il fatto che Elisa True Crime non sia pelata le fa perdere totalmente di credibilità.

  • NFVblog
    NFVblogMese fa

    Ogni tanto si trovano anche film molto molto belli, con personaggi molto ben caratterizzati e con una buona sceneggiatura, perché la trama non è nulla se se non è accompagnata da una buona sceneggiatura

  • Alessandro Carocci
    Alessandro CarocciMese fa

    psicologo: synergo cicalone non esiste non avere paura! synergo cicalone:

  • Devi Aliu
    Devi AliuMese fa

    Sto ancora aspettando il finale di Grimm

Il prossimo