La Stanza UN FILM ITALIANO, anche se...

Stefano Lodovichi ci regala un bel pezzo di cinema.
Un cinema di storia, di genere, di recitazione. Una pellicola viscerale che porta sullo schermo (dello streaming) tutto quello che sta alla base di un buon film, italiano o no. Ed è questo il punto: "La Stanza" è un film poco italiano, ma italianissimo. Poco italiano, perché non presenta i classici scivoloni che il cinema nostrano fa quando esce dalla zona di comfort, Italianissimo perché non si vergogna neanche per un secondo di essere un prodotto della nostra penisola. Non tenta di mascherare la sua natura territoriale e culturale, è semplicemente un film AL LIVELLO del cinema internazionale, ma porca miseria... è ITALIANO!
La mia attrezzatura per questi video:
Camera principale
C100 mk2
amzn.to/2MnB7zs
Reflex
amzn.to/2IxxZuG
Obiettivo 35mm
amzn.to/2k4wsBU
Videocamera
amzn.to/2IqKpIW
Lampadina multicolore
amzn.to/2qBDAtF
Fila di Led con telecomando
amzn.to/2qBKVcB
Pannello Led Grande
amzn.to/2AXPyzR
Pannello Led Piccolo
amzn.to/2hPwgsv

Commenti

  • Photos of a Gamer
    Photos of a GamerMese fa

    "Per essere un film italiano" Lo penso sempre anch'io, quando trovo un film italiano decente. Penso che lo pensano tutti..

  • kypo kek
    kypo kek2 mesi fa

    sarà che in vita mia avrò visto 2 film in croce e che quando guardo un film di solito cerco di ragionare poco sul cercare di capire come stanno andando le cose, di darmi delle spiegazioni o altro, anche e soprattutto per avere l'opportunità di (in caso) rivedermelo una seconda volta come se fosse la prima con un po' di informazioni in più per capire certe scene, ma mi sono perso il punto è, quando guardo un film stacco la spina del pensiero per lasciarmi sorprendere, e con questo, sono stato sorpreso non che mi abbia fatto urlare al miracolo, ma almeno ho detto "ah vabbè, almeno questo c'ha un motivo e non è uno stupratore maniaco seriale a domicilio senza senso", niente di che, è un film che lascia le sue informazioni con una pacatezza che proprio stai senza penzier, m'è piaciuto veramente molto, dall'inizio alla fine, anche se dopo il reveal del viaggio nel tempo (che come hai detto tu, sticazzi di come abbia fatto), gli ultimi 25 minuti sono stati abbastanza scontati, aspettavo solo il momento in cui scompariva e tornava tutto alla normalità l'unica cosa che non capisco è il 5,8 come voto su prime video, è un film particolare nel suo modo di raccontarsi e secondo me merita qualcosa in più

  • Fra Nce
    Fra Nce2 mesi fa

    SPOILER Ok,sono un rincoglionito. Io fino all'ultimo istante non credendo al "viaggio nel futuro" ho pensato che fosse un film simile ad "Alta tensione", e quindi che il figlio venuto dal futuro fosse solo nella mente di Stella (come se fosse una sorta di scudo psicologico per l'omicidio del marito), che sul punto di suicidarsi, cambia idea e decide di porre fine alla vita di chi ha distrutto la sua e quella di suo figlio.

  • Fra Nce
    Fra Nce2 mesi fa

    A proposito di "home invasion" (anche se in realtà lo è fino ad un certo punto), Synergo,hai visto "Noi- Us"? È di Jordan Peele (il regista di Get Out),ed è veramente un film caruccio.

  • Ale Stax
    Ale Stax3 mesi fa

    E citalo sto Matteo Garrone

  • Marco Scorpio
    Marco Scorpio3 mesi fa

    Per essere uno youtuber italiano è veramente bravo

  • Antimo Buonanno
    Antimo Buonanno4 mesi fa

    Spoiler! . . . . . . . . . A verità, prima che comparisse il marito, pensavo fosse il marito reirvivo, una sorta di The Others quasi.

  • Mario Rossi
    Mario Rossi4 mesi fa

    SPOILER Ho avuto il tuo stesso problema, ho capito quasi subito che lui era il figlio (forse per stregoneria , non so) e idem per il finale. Mi sono bruciato tutto :(

  • Barbara Rivera
    Barbara Rivera4 mesi fa

    Grazie del suggerimento, ho apprezzato davvero molto! sono tornata ora per la parte spoiler e... SPOILER appunto Anche io ho avuto lo stesso "problema" di aver intuito la cosa verso metà film credo. Prima pensavo che fosse in qualche modo in contatto con il ragazzino nella stanza (internet?) e rivivesse una sua infanzia tramite lui. Ma poi troppi indizi. In ogni caso godibilissimo ugualmente, molto bello, mi è dispiaciuto un sacco per il padre che alla fine era un povero pirlozzo ma non così "cattivo"!

  • Simone Wickedest
    Simone Wickedest4 mesi fa

    tre attori e una gamba semicit.

  • winter
    winter4 mesi fa

    Synergo, la Snyder cut.

  • Andrea Balzarini
    Andrea Balzarini4 mesi fa

    Recensione di the weeknd

  • Alice Valsecchi
    Alice Valsecchi4 mesi fa

    Attorno al film ci sto girando da un po', non del tutto convinta, ma la sola descrizione del tuo video mi spinge a vederlo. Mi gusterò la tua recensione solo poi! Però, scusate... mica ci vogliamo crogiolare troppo in questi film italiani/non italiani! The antithesis (2017) di Francesco Mirabelli. Disponibile su Amazon prime video. Ringraziatemi poi.

  • vito
    vito4 mesi fa

    Lo visto ieri a caso perché mia madre l'aveva messo a caso,mi aspettavo la merda e invece...carino dai,apparte gli attori che biascicano e ho dovuto alzare il volume spesso 😂

  • LUPI NEGVI VIDEO PARLANTI E POLIMORFI
    LUPI NEGVI VIDEO PARLANTI E POLIMORFI4 mesi fa

    l ho visto. lo trovo orrendo.

  • Emanuele D'acquisto
    Emanuele D'acquisto4 mesi fa

    Dai.. gli italiani oltre alle commedie è alle soap opere non è che sappiamo fare più di tanto per carità sono il primo a volere un bel film horror fatto da italiani con attori italiani ma non è farina del nostro sacco

  • Nicolò Varricchio
    Nicolò Varricchio4 mesi fa

    Regia, colonna sonora, hype e foto bellissime..Guido Caprino un vero fenomeno. Dizione MEH (biascicano un bel po', troppo per me) e spiegazioni nulle di una storia potenzialmente interessate. Il film lascia quel senso di "storiella" senza un pre, senza un post. Non so, mi ha lasciato un po' perplesso. (ne capisco mezza sega eh, è giusto un mio parere)

  • Alessia Zingales
    Alessia Zingales4 mesi fa

    Vabbè alla fine sto film è la copia italiana di Mirage (Durante la tormenta), niente di innovativo.. strano

  • Simone Greco
    Simone Greco4 mesi fa

    Raga, possiamo dire basta alle citazioni a Boris, eh? Siete veramente troppo italiani a volte...

  • Gatto Siamese
    Gatto Siamese5 mesi fa

    Devo dire che per essere un video italiano non é male...

  • Leviathan ·
    Leviathan ·5 mesi fa

    8:43 flashback dell'inizio di ITwindow Money con te che parli così

  • Alessandro Sellini
    Alessandro Sellini5 mesi fa

    +Synergo sai che altro film mi ha ricordato? "Una pura formalità". Anche se contesto e trama sono totalmente diversi, ma l'atmosfera, quel senso di angoscia persistente e sfuggente me lo hanno ricordato molto. E parliamo di Tornatore, eh.

  • GOA1970
    GOA19705 mesi fa

    Chi ti scrive é il peggiore dei 'subscribers; ti seguo da anni ma non sono iscritto e, in aggiunta, non commento neppure quindi, sono l'ultimo che (passami la ripetizione) dovrebbe commentare. Lo so. Ad ogni modo, mi 'manca' molto il Synergo vecchio stile. Latitano i commenti sulle opere di Bruno Mattei e compagnia bella... Secondo me ti trovi piú a tuo agio quando hai a che fare con la 'monnezza' (ma che in realtá poi monnezza non é, salvo rarissime eccezioni). Con simpatia, naturalmente 😀

  • Max770
    Max7705 mesi fa

    Caro Sinergo, spero che in queste 2 settimane tu abbia avuto il coraggio di vederti wonder woman 1984. W la merda!!!

  • Chicken for Tonight
    Chicken for Tonight5 mesi fa

    Eppure, vorrei vedere una tua recensione di "La corazzata Potëmkin".

  • KR4ID
    KR4ID5 mesi fa

    Tu lo dici solo per i film italiani, io lo dico per qualsiasi film non sia americano purtroppo.

  • Andrea Giangrasso
    Andrea Giangrasso5 mesi fa

    Synergo guarda babadook. È un horror veramente di livello senza jumpscares e che fa leva sulla costruzione della tensione

  • 2BaLLs
    2BaLLs5 mesi fa

    .

  • kuneku
    kuneku5 mesi fa

    cmq il film è una "bella cacata", diciamolo.

  • God Lions
    God Lions5 mesi fa

    Io non c'ho capito un cazzo

  • Francesco
    Francesco5 mesi fa

    Synergo, sarebbe molto bello avere la tua opinione su il braccio violento della legge, con Gene Hackman e Roy Scheider.

  • mikiko 10
    mikiko 105 mesi fa

    Synergo plz fidati di me e vedi "Fuoco e Fumo" film di Stefano Simone

  • Stefano Novizio
    Stefano Novizio5 mesi fa

    Tu sei SamNosense, ne siamo convinti

  • Nicola Campana
    Nicola Campana5 mesi fa

    Ciao Synergo a proposito di film italiani, hai per caso visto "il signor diavolo"? Da molti è ritenuto un ottimo film e da altri una merda, a me personalmente è piaciuto anche se ci sono stati un paio di dettagli di recitazione e fotografia che mi hanno fatto storcere il naso. Sarebbe bello avere un tuo parere visto che è un film facilmente reperibile e molto interessante a mio avviso.

  • Amedeo Bizzotto
    Amedeo Bizzotto5 mesi fa

    Synè... a proposito di film italiani, guardati Fabula su primevideo...non te ne pentirai

  • Riccardo Randazzo
    Riccardo Randazzo5 mesi fa

    synergo gli horror belli sono rari, quindi quando ne trovo uno te lo raccomando: Babadook

  • Luca Tabasso
    Luca Tabasso5 mesi fa

    Non ho altri social quindi ti mando qui una rivelazione. Si parla di San Remo 2010, minuto 40:20: itwindow.info/door/video/lomYeLeo3pq1mak.html Dovevi dircelo che Papaleo è Minchiari sotto mentite spoglie!

  • Federico Del Taglia
    Federico Del Taglia5 mesi fa

    Syné, ho appena visto CLIMAX un film "artistico" di Noè Gaspar, pazzesco, strano, mi ha fatto risentire come quando vidi paura e delirio a lv.. Strano.. Un esperienza strana, dagli un occhiata se hai tempo

  • Mad Max
    Mad Max5 mesi fa

    Synergo guardati sto pensando di finirla qui

  • francesco vetrini
    francesco vetrini5 mesi fa

    Ciao Mario .. ehm synergo .. concordo in pieno con la tua visione e anzi .. grazie alla tua competenza lo rivedrò cercando di notare quello che sottolineavi, grande come al solito . Volevo approfittare per consigliarti locke .. una sorta di road movie con tom hardy .. esempio di come una buona sceneggiatura valga molto più di miliardi spesi in cgi , spero accoglierai la mia proposta, egoisticamente mi piacerebbe leggere i tuoi commenti .. positivi o negativi che siano .

  • carips
    carips5 mesi fa

    Gran bel film!! Sono arrivato pure io presto alla conclusione e mi volevo illudere di non averla intesa. Poco male, ormai sono abituato 🙁 Detto questo, gran bel film. E si, in fondo tutti pensiamo ".... Per essere un film italiano"

  • Matteo Perazzoni
    Matteo Perazzoni5 mesi fa

    E io pensavo fosse un serial killer...Certo che Guido Caprino, passare da Commissario Manara a pazzo psicopatico con un passato da salvare è stato abbastanza traumatico.

  • 960achille
    960achille5 mesi fa

    Leggo la stanza Ecco cosa penso: non lo picchiata, non è vero, è una stronzata, non l'ho picchiata non l'ho fatto

  • Cecilia Chiavarini
    Cecilia Chiavarini5 mesi fa

    È un idea comunissima il " per essere italiano" non solo sui film pure telefilm, musica, libri ... è per questo che mi piacerebbe parlarne 😅😅 magari un giorno quando prendo coraggio 😅

  • x tr3me
    x tr3me5 mesi fa

    Hai mai visto WITHIN PRESENZE (non tratta di sovrannaturale), l ho trovato molto carino,ma la critica l ha bombardato di critiche negative, se l' hai visto, che ne pensi?

  • Michela Dilena
    Michela Dilena5 mesi fa

    Bene Synergo, ora che un film ti è piaciuto puoi guardare il film "Ma". Durante alcune scene già ridevo pensando a cosa avresti detto tu. È una miniera di monnezza! E mi è ormai insopportabile quardare la mer&a senza sapere che ne pensi tu!

  • alain taquechel
    alain taquechel5 mesi fa

    Su premium!!

  • alain taquechel
    alain taquechel5 mesi fa

    Synergo ti prego dai una occhiata a entity project 😅 poi mi ringrazierai

  • Nonte Lodico
    Nonte Lodico5 mesi fa

    Synergo dai un occhio a "The Good Place", merita

  • Vittorio Emanuele Iervolino
    Vittorio Emanuele Iervolino5 mesi fa

    Non vedo l’ora che commenterai WW84. A mio modesto parere il peggior film di super eroi degli ultimi 20 anni. Senza criterio... dall’inizio alla fine. Neanche la bellezza della protagonista aiuta nelle recensioni negative. Non vedo l’ora nella tua recensione. Pensa a WW che hai distrutto nella tua passata recensione, paragonato a questo è un filmone. Non vedo l’ora di poterti ascoltare.

  • Una Tizia
    Una Tizia5 mesi fa

    Synergo recensirai fuga dalla morte di Michael Righini?

  • Stig 522
    Stig 5225 mesi fa

    gj

  • valerio costa
    valerio costa5 mesi fa

    Film molto valido, l'unica cosa che mi ha fatto cringiare è stata l'interpretazione del bambino che ha prodotto fragorose risate sia da parte mia che della mia ragazza. Il fatto che sia il figlio del regista e dell'attrice protagonista e che non assomigli neanche lontanamente a quello che dovrebbe essere lui da adulto rende il tutto abbastanza cringe

  • Spartaco Della Vecchia
    Spartaco Della Vecchia5 mesi fa

    Per favore...guarda e recensisci "THE MIDNIGHT SKY" il film di Clooney...ho bisogno di compagnia, si sà, le emozioni se condivise valgono di più, anche quelle brutte come in questo caso hahahah (ti chiedo di recensirlo perchè già mi immagino le tue reaction)

  • PMatty TB
    PMatty TB5 mesi fa

    2:40 il nonnino con la panda, un classico

  • Paolo Cenni
    Paolo Cenni5 mesi fa

    Intanto complimenti per il canale, devo dire che guardate i tuoi video è sia divertente che istruttivo. So che sei molto impegnato, ma 2 parole su Noi di Jordan pelee? Ancora complimenti!

  • bocoy noiu
    bocoy noiu5 mesi fa

    Syne: alla parte spoiler ci arriva chi ha visto il film Io: Meh, meh, maybe I don't think so... (lo so sono masochista ma che ci posso fare)

  • Emiliano Premoli
    Emiliano Premoli5 mesi fa

    Ciao, farai in futuro un video su shutter island?

  • Federica Neri
    Federica Neri5 mesi fa

    Ma The Nest di De Feo l'hai visto?

  • Angelo Zeffiro
    Angelo Zeffiro5 mesi fa

    "siamo condizionati a dire che il cinema italiano è tutta merda" >io che ho appena visto il video di yotobi su grotto "beh a quanto pare ci sono dei buoni motivi a sostenere questo condizionamento"

  • Ciccio Pasticcio
    Ciccio Pasticcio5 mesi fa

    Synergo,fai la recensione di Lupin una serie NETFLIX,sono curioso di sapere cosa ne pensi.A me personalmente é piaciuta molto.

  • Ciccio Pasticcio

    Ciccio Pasticcio

    5 mesi fa

    @bocoy noiu Parla italiano non capisco.

  • bocoy noiu

    bocoy noiu

    5 mesi fa

    Ah, il famoso artista di Stocazzo! Ma è in Emilia Romagna? Ne sento sempre tanto parlare!

  • Giulio fortuna
    Giulio fortuna5 mesi fa

    ciao synergo, volevo consigliarti un film ,A spasso con Bob

  • sehhi vooty
    sehhi vooty5 mesi fa

    Sono l’unico che dal titolo si aspettava un remake italiano di “The Room” ed era pronto a urlare come una fangirl?

  • The song of the White Wolf
    The song of the White Wolf5 mesi fa

    Niente male per essere la recensione di un pelato

  • mario ciancia
    mario ciancia5 mesi fa

    il talento del calabrone non sembra ambientato a Milano perchè è girato a Roma , recitato da Romani e scritto da romani .

  • Laura C.
    Laura C.5 mesi fa

    Ciao Mario,ti ho conosciuto perché cercavo dei video recensione e onestamente a volte mi sono arrabbiata per certi tuoi modi di vedere alcuni tipi di cinema,ma sfogliando i tuoi video per capirti meglio,ho iniziato ad apprezzarti. Non tutti abbiamo gli stessi gusti ovviamente,e questo non deve distanziare, a volte mi sono ritrovata d'accordo con te in effetti. Io amo il cinema in generale e non l'ho studiato,amo ogni tipo di film, anche se non riesco a guardare certi tipi di horror per alcune esperienze non positive che ho avuto nella mia vita e se molti possono guardarli perché sicuri che sia tutto finto,io purtroppo non ho la stessa possibilità. Quindi guardo ogni genere senza nessun tipo di preconcetto,e a volte mi sono sorbita delle vere ciofeche,tipo? ultimamente "Caleb" su Amazon prime, horror italiano tanto acclamato dalla critica, che invece io ho visto skippando interi minutaggi,solo per arrivare alla fine e vedere dove andava a parare...non so se l'hai visto,ma te lo sconsiglio con tutto il cuore. Comunque volevo solo dirti che anche se a volte spari come un mitra incazzato su alcuni film,altre volte ti vedo narrarli,come in questo video,con una delicatezza e dolcezza incredibile. In effetti mi hai invogliata a guardare questa pellicola e cercherò di recuperarla. Ultimo disclaimer: la prima volta che ti ho sentito parlare ho creduto che fossi Abbruzzese, anche se devo ammettere che hai poca flessione d'accento. Poi mentre girovagavo tra i tuoi video ho scoperto che sei Molisano, ovvero di Termoli. Non che ci sia molta distanza da Pescara alla tua città,la mia famiglia è la classica famiglia di emigranti del Sud che hanno vissuto per molto tempo al Nord e poi per questioni di lavoro (mio padre è un insegnante)si sono trasferiti a Pescara. Forse è perché non sono una nativa abruzzese che non ho riconosciuto il tuo accento,ma secondo me è perché hai una buona dizione e quindi quel poco che sento l'ho associato a qualcosa che io conosco. Hai una bellissima voce, potresti fare radio o addirittura il doppiatore. Nonostante all'inizio ti considerassi un po' "stronzo" , posso dirti serenamente che invece mi piace il tuo modo di ragionare e da oggi hai una iscritta in più.

  • Laura C.

    Laura C.

    5 mesi fa

    @sehhi vooty Non sei obbligata a leggere. In ogni caso mi spiace averti annoiata,ti auguro una buona serata 👋

  • sehhi vooty

    sehhi vooty

    5 mesi fa

    noia

  • Gas Terry9900
    Gas Terry99005 mesi fa

    Film visto. Ottimo consiglio. Grazie Syne'

  • Domenico Ingrassia
    Domenico Ingrassia5 mesi fa

    Synergo, so che non c'entra niente con il video, ma devi guardare wonder woman 1984, è una cagata assurda ahaha

  • Lorenzo D'Addesa
    Lorenzo D'Addesa5 mesi fa

    Eccomi qua, ho iniziato il video, mi hai intrigato spiegando la trama, mi sono visto il film, quindi adesso torno a finire questo video ahah

  • eioshen boboi
    eioshen boboi5 mesi fa

    Synergo il tuo parere oggi, te lo posso dire, è molto italiano

  • Ste C
    Ste C5 mesi fa

    Synergo, penso che il finale non è come lo hai inteso tu....

  • Sir
    Sir5 mesi fa

    Ho guardato tutto il video ma ora ho voglia di guardarmi il film nonostante gli spoiler. Sembra bellissimo. Grazie Mario per questa recensione!

  • Wallijacanero
    Wallijacanero5 mesi fa

    Ah, il famoso artista di Stocazzo! Ma è in Emilia Romagna? Ne sento sempre tanto parlare!

  • Fabrizio Simeone
    Fabrizio Simeone5 mesi fa

    Ho saltato la parte spoiler ma ho paura di aver capito il senso del film dalla tua descrizione. Questi giorni me lo sparo. Bella sinè 🤟

  • eioshen boboi

    eioshen boboi

    5 mesi fa

    Siamo molto influenzati perché abbiamo avuto un periodo di film di successo ma penosi che hanno sbancato il botteghino come i vari Natale in... e simili. Per non parlare de

  • Antonio Coppa
    Antonio Coppa5 mesi fa

    “E perché si chiama la stanza?” “Beh perché in una stanza possono succedere delle cose belle come delle cose brutte”

  • Ravo86
    Ravo865 mesi fa

    Visto stasera, il finale proprio non mi ha convinto...

  • Plane Walker
    Plane Walker5 mesi fa

    Almeno non ha la fotografia smarmellata

  • Bon
    Bon5 mesi fa

    noia

  • valentino andruccioli
    valentino andruccioli5 mesi fa

    ogni volta che guardo un film italiano, mi vien subito da confrontarlo con "Indagine su di un cittadino............ecc" di Elio Petri..e sarei curioso di sentirtene parlare,anche se magari non ti piace..

  • MOLOKO SYNTHEMESC
    MOLOKO SYNTHEMESC5 mesi fa

    questo film avrei voluto farlo vedere a mia mamma..22 anni fa

  • MOLOKO SYNTHEMESC
    MOLOKO SYNTHEMESC5 mesi fa

    diciamoci la verità.. è tutta colpa dei cinepanettoni

  • White Rasputin
    White Rasputin5 mesi fa

    Un film italiano dal sapore molto poco italiano, stanis approverebbe

  • eagerly g.
    eagerly g.5 mesi fa

    L’idea è buona ma gli attori si mangiano le parole, quindi alla fine sarebbe stato meglio doppiarlo e così sarebbe stato meno italiano 😀 In alcuni momenti è davvero poco credibile e con dialoghi che sfiorano il ridicolo tipo quando Lo sconosciuto scopre di essere ancora vivo e allora deduce a voce alta che parte della colpa è della madre forse per fare lo spiegone allo spettatore che la colpa non è mai di uno solo? Non so dialoghi e sceneggiatura non mi sembrano così convincenti però dai per essere quella così li è godibile...

  • Raf Reindeer
    Raf Reindeer5 mesi fa

    Mmmmmh, per me è troppo italiano.....per essere un film italiano 🤷🏻‍♂️

  • devilkirby1982
    devilkirby19825 mesi fa

    Ma la nolhanata quale sarebbe? Spoiler . . . . Io alla fine del film ho pensato che alla fine fosse tutto un film mentale della madre che stava per uccidersi e alla fine cambia idea e corre dal figlio. Il fatto del futuro mi sembra buttato lì , anche se mostra pure il video dell'omicidio

  • Kaiohshín il sommo
    Kaiohshín il sommo5 mesi fa

    Syne aspettiamo una recensione di Wonder Woman '84...devi farlo nero. Lanciamo una petizione se non lo fai ahahahah

  • Federica Neri
    Federica Neri5 mesi fa

    È comprensibile essere stronzi quando si tratta di questi generi in cui non eccelliamo da 40 anni. Non accade lo stesso (almeno a me) per il drammatico in cui facciamo ancora cose buone. Nonostante qualche difettuccio, spero anche io in altri film così!

  • Furio Facchetti
    Furio Facchetti5 mesi fa

    Siamo molto influenzati perché abbiamo avuto un periodo di film di successo ma penosi che hanno sbancato il botteghino come i vari Natale in... e simili. Per non parlare del confronto impietoso con il passato quando il cinema italiano faceva scuola nel mondo. Ora che stiamo risalendo la china è normale dire "per essere un film italiano..." ma continuando così sparirà anche questo modo di dire.😉

  • Dani Tarisso
    Dani Tarisso5 mesi fa

    Ciao Synergo. Questo film, con le dovute distanze, mi ha ricordato qualcosa di Babadook. Io però non sono d'accordo sulle prove degli attori. Ho capito cosa intendi per biascicare e recitare senza impostazione e, in generale, mi trovi d'accordo. Però bisogna saperlo fare. A me non sembra che qui siano stati in grado di farlo. Ho percepito forzature e anche livelli di tono troppo bassi. Mi è sembrato che non ci credessero fino in fondo e che non siano entrati del tutto nella parte. Del resto era difficilissimo farlo. Parere personale, ovviamente. Ottima invece la scenografia e la fotografia come hai bene evidenziato tu. Comunque ti ringrazio per avermi fatto scoprire questo film che altrimenti mi sarebbe completamente sfuggito.

  • TheMagneto18
    TheMagneto185 mesi fa

    Bel film... anche se il concetto di viaggio nel tempo mi sta molto sulle palle

  • Associazione Peso
    Associazione Peso5 mesi fa

    anche “l’isola delle rose” ci sta come film o anche “la ragazza nella nebbia” per citare quelli usciti ultimamente

  • Sara Angius
    Sara Angius5 mesi fa

    Pure io sono una grandissima stronza, ma perché a volte dimentico del bel cinema italiano che fu. Ma dove lo trovo questo film?

  • antonio rigano

    antonio rigano

    5 mesi fa

    Su prime video

  • Azzurro Dentro
    Azzurro Dentro5 mesi fa

    Ma perchè questo video ha un formato rettangolare che ti esce la capoccia fuori inquadratura? :)

  • Luca Catanzaro
    Luca Catanzaro5 mesi fa

    A Tommy Wiseau piace questo elemento

  • Mattia Fois
    Mattia Fois5 mesi fa

    Hey Mark!

  • NeP Official
    NeP Official5 mesi fa

    Ciao Synergo! Anche a me questo film ha lasciato soddisfatto. Vorrei consigliarti un altro film italiano di un paio di anni fa che mi lasciò molto sorpreso sia per la realizzazione dal punto di vista tecnico, sia per la scrittura. Il film si intitola The Nest ed è un thriller/horror, non so se lo hai visto, in caso mi farebbe piacere sapere una tua opinione a riguardo.

  • Antonio Ramoni
    Antonio Ramoni5 mesi fa

    film osceno prima parte anche peggio

  • Argon
    Argon5 mesi fa

    Ho appena visto il film, non continuate a leggere causa spoiler Sinceramente non so come tu abbia fatto a capire l'identità del tizio che viene rivelata praticamente a metà film. Anche perché tutto mi potevo aspettare, fuorché un risvolto fantascientifico data l'ambientazione. Io pensavo più ad un qualche killer psicopatico inviato per vendetta. Devo dire che, per quanto mi riguarda, il ritmo del film era davvero buono e l'unica cosa intuibile per me è stato il finale. aspettavo l'abbraccio che avrebbe risolto tutto da quando lei ha iniziato a correre verso la stanza ahah È fatto così bene che non ha nulla a che fare con le tipiche cinepanettonate a cui ormai associo i film italiani

  • alex 002
    alex 0025 mesi fa

    Per colpa dei tuoi " Non spoiler " Mi hai fatto sospettare di tutto sin Dall'izio e ho sgamatl subito la chicca

  • Evil3mpire
    Evil3mpire5 mesi fa

    Bello sto video per essere di Synergo!😂😂😂😂

Il prossimo