Vi spiego il mio video su JUSTICE LEAGUE (no sarcasmo)

A volte uno crede di scherzare in modo evidente, ma non tutti colgono lo scintillìo negli occhi che fa distinguere una cazzata detta seriamente da una cosa seria detta a cazzo.
La mia attrezzatura per questi video:
Camera principale
C100 mk2
amzn.to/2MnB7zs
Reflex
amzn.to/2IxxZuG
Obiettivo 35mm
amzn.to/2k4wsBU
Videocamera
amzn.to/2IqKpIW
Lampadina multicolore
amzn.to/2qBDAtF
Fila di Led con telecomando
amzn.to/2qBKVcB
Pannello Led Grande
amzn.to/2AXPyzR
Pannello Led Piccolo
amzn.to/2hPwgsv

Commenti

  • L Lawliet
    L Lawliet3 giorni fa

    Ho commentato sotto un meme della lore di justice league contro quella di Snyder cut e ci sta uno stronzo che mi sta cacando il cazzo da 20 minuti

  • Cinefilo Pigro
    Cinefilo Pigro4 giorni fa

    Lo hai dovuto vedere in tre parti. Buon per te, io l'ho smezzato in quattro e mi sembra di aver perso un mese di vita

  • Alessandro Manzo
    Alessandro ManzoMese fa

    Ma la vera domanda è... come si faceva a non capire il sarcasmo?

  • Daniele Roversi
    Daniele RoversiMese fa

    Nella recensione precedente riguardante questo film, pure io ho avuto qualche dubbio, ma solo all'inizio...

  • dario calabresi
    dario calabresiMese fa

    Deve essere veramente frustante essere costretti a guardare monnezza pur di raccimolare views su un social. Fai veramente un lavoraccio.

  • Marco Luigi Feola
    Marco Luigi FeolaMese fa

    Ho guardato il video a 0.5 per enfatizzarlo

  • Federico Musarò
    Federico MusaròMese fa

    7:50...praticamente é come i Teletubbies XD

  • Diego Speranza
    Diego SperanzaMese fa

    Syné, posso dirti che il primo video l'ho apprezzato poco, mentre questo l'ho finito molto volentieri. Non si tratta tanto del sarcasmo (che comunque va sempre misurato, e nel primo video era fastidiosamente marcato), quanto nel fatto che dopo 10 minuti di video tutto quello che venivo a sapere era che durava 4 ore e non ti era piaciuto, ma non il perché. Ecco, se avessi fatto massimo 5 minuti di quello e agganciato questo subito dopo, saresti stato perfetto.

  • alberto giuliari
    alberto giuliariMese fa

    Oddio muoro...

  • Carlo Ago
    Carlo AgoMese fa

    Concordo su quasi tutta la linea, ma forse posso aiutare a chiarire un punto. Non so come sei messo sui fumetti Synergo, quindi voglio condividere un’informazione. Sono d’accordo che il nome “equazione anti-vita sia anticlimatico, ma il prefisso “anti” nell’universo DC è una costante; si parla di anti-materia, c’è un villain chiamato anti-monitor e così via. Il fatto che si chiami “equazione anti-vita” potrebbe essere un richiamo al modus operandi tipico della DC comics. Detto questo sono d’accordo che non sia il massimo da sentire e che film e fumetti si basano su regole diverse, ma volevo comunque condividere questa cosa.

  • Carlo Ago

    Carlo Ago

    Mese fa

    @Synergo La tua risposta mi ha steso! Touchè :P

  • Synergo

    Synergo

    Mese fa

    I fumetti DC mi sono molto anti-patici :)

  • Darth Sidoggus
    Darth SidoggusMese fa

    La colonna sonora di Wonder Woman è come quella di Darth Veder, appena Darth Veder appare, parte la musica...

  • Berger Berger
    Berger BergerMese fa

    "Maestro Snyder il file. Rischia di superare le quattro ore. Non potrebbe usare le sue incredibili doti per sintetizzare alcuni punti e ridurre il minutaggio?". "Allunghiamolo di altri venti minuti e diciamo che devono guardarlo in più sessioni, come un serie TV". "genio!"

  • Sono una persona
    Sono una personaMese fa

    Questa volta non sono d'accordo, il film, apparte i troppi slow motion, è bello. Quattro ore di intrattenimento. Voto 8

  • Stefano Pellizzari
    Stefano Pellizzari2 mesi fa

    Che esagerato...!!

  • Pasquale Di Serpe

    Pasquale Di Serpe

    Mese fa

    Spieghi il perché

  • MM
    MM2 mesi fa

    Xchè ti ha fatto schifo Dr.Strange ?

  • davide franzese

    davide franzese

    Mese fa

    Me lo sto chiedendo pure io

  • Enzo Del Caos
    Enzo Del Caos2 mesi fa

    Chi ti conosce bene ha capito dopo 15 secondi che ci perculavi 😂

  • Enrico Gobbo
    Enrico Gobbo2 mesi fa

    Forse peggio dell’MCU...zio bestia é come paragonar la merda con la cioccolata Sine 😅 L’MCU è 3000 volte meglio 😅

  • Predur
    Predur2 mesi fa

    Ho riso per quasi tutto il video🤣 Poche volte mi sono trovato d'accordo con una analisi del genere di un film (e ho appena visto il video originale. Bellissimo per inciso) Non so se il termine sia corretto ma oramai i film dei supereroi mancano di autosufficenza. Il primo Ironman era bello anche perchè era finito alla fine (mo non mi tirate fuori le scene post crediti, se volete capire capite), ora con film succede quello che a suo tempo mi fece disinnamorare dei fumetti, ovvero l'eccessiva interconnessione che ti costringeva a seguire trame parallele per capire quello che davvero ti interessava, e mo (la Marvel) farà solo peggio con il multiverso in arrivo, ma sto divagando. L'universo DC era traballante prima, traballa ancora adesso, e ci vorrà un miracolo per sistemarlo... Ps. Martian Manhunter, serviva, secondo me, a buttare l'appiglio al prossimo film come Wonder Woman in Batman Vs Superman... Non ha alcun senso ne peso nel film cosi come la scena del Joker e del sogno/premonizione... Ma che minchia è?

  • Fabrizio Simeone
    Fabrizio Simeone2 mesi fa

    Madonna santa marié, ti vorrei conoscere personalmente solo per chiederti il favore di scaricare la mia ragazza al posto mio. La tua dizione è un'arte assai rara. Complimenti 👌

  • Fabrizio Simeone

    Fabrizio Simeone

    Mese fa

    @Synergo ma lo sai che io so dare solo amore Cit. 🤣

  • Synergo

    Synergo

    Mese fa

    Mi faresti fare una roba così terribile!!!

  • Shokichi The Giant Asian Hornet
    Shokichi The Giant Asian Hornet2 mesi fa

    synergo, l'equazione anti-vita dovrebbe essere Superman e lo si deduce dai flash-forward distopici ( i sogni di Bruce) in stile Injustice dove Superman è cattivo

  • E19R98
    E19R982 mesi fa

    Non sei obiettivo, se ci fosse stato alla regia James Gunn o Sam Raimi avresti parlato diversamente a prescindere. Il film è distribuito in due parti, perchè così è stato pensato dal regista, dov'è il problema? Seguendo il tuo ragionamento, dovrei lamentarmi della trilogia "Il Signore Degli Anelli", solo perchè i tre film sono divisi in due parti da due ore ciascuna? Le tue critiche non hanno fondamenta, come affermare che il film di base è lo stesso, quando è palesemente evidente che non è così. E' giusto criticare il film, per certe scelte registiche (le solite), ma nel complesso i personaggi son ben scritti e approfonditi (soprattutto Cyborg e Flash) ma anche Steppenwolf e Darkseid, rendendo la trama solida, coerente e avvincente. Snyder non sarà un visionario sotto l'aspetto tecnico alla regia, ma è sicuro di se e ci mette l'anima in quello che fa, nel rispetto delle sue idee e dei suoi fan. Questa Snyder cut, è oggettivamente non meno di 7/10 e credo che la Warner Bros debba permettergli di finire il suo progetto. Sicuramente il risultato sarà migliore di quello che è stato con i Russo per quanto riguarda la Marvel.

  • gabriele segapeli

    gabriele segapeli

    9 giorni fa

    @Pasquale Di Serpe Non dico esilio perché non sono fascio, ma siamo lì.

  • Pasquale Di Serpe

    Pasquale Di Serpe

    9 giorni fa

    @gabriele segapeli 😂😂😂😂

  • gabriele segapeli

    gabriele segapeli

    9 giorni fa

    @Pasquale Di Serpe Una vittoria sarebbe lui cacciato dal cinema e basta.

  • Pasquale Di Serpe

    Pasquale Di Serpe

    9 giorni fa

    @gabriele segapeli Non so. Non lo conosco, non potrei dirlo. Potrebbe anche aver deciso di non rispondermi più perché non concordiamo. Sinceramente non mi interessa nemmeno vincere questo dibattito. Per me una vittoria sarebbe se Snyder venisse rimandato non a scuola di cinema, ma proprio a scuola. Deve imparare di nuovo, o per la prima volta, come si struttura una storia con la narrazione

  • gabriele segapeli

    gabriele segapeli

    9 giorni fa

    @Pasquale Di Serpe Chiaramente dopo non ti ha più risposto, l'hai distrutto coi fatti.

  • Marmell
    Marmell2 mesi fa

    Ma non capisco come mai ti soffermi tanto su sti prodotti cinematografici eppure ci sono tanti grandissimi film di cui parlare e da analizzare. Ci sono tanti capolavori di cui ci puoi parlare per parlare di cinema e tecniche e invece ti vai a cercare roba che non esiste in nessun mondo. Possibile che è questo quello che chiede la community?

  • Philz_DJ
    Philz_DJ2 mesi fa

    Il solito video da pagliaccio

  • Synergo

    Synergo

    2 mesi fa

    Il solito commento da direttore del circo.

  • Pasquale Di Serpe

    Pasquale Di Serpe

    2 mesi fa

    Spiegati

  • Andrea Zanuttini
    Andrea Zanuttini2 mesi fa

    Mario scusami se mi intrometto nella discussione, stavo guardando il cavaliere oscuro - il ritorno. Bane (Tom Hardy) uccide un poliziotto nero strozzandolo con il suo ginocchio, appoggiandosi sul suo collo. È triste che una scena del genere non si potrà più vedere per rispettare il regime del politicamente corretto.

  • Pasquale Di Serpe

    Pasquale Di Serpe

    2 mesi fa

    Dipende dai, prima di tutto il cavaliere oscuro è del 2012. Non così lontano. Sempre parlando di DC e cinecomic the suicide squad sarà vietato ai minori per il linguaggio e violenza. Non è tutto perduto

  • Alessandro Crivellari
    Alessandro Crivellari2 mesi fa

    Synergo, su tuo "consiglio" ho visto il film che hai menzionato nell'ultima live di old gen se non sbaglio, Cosmic Sin, e non vedo l'ora di vedere il video in cui ne parlerai, ce ne sarebbe da parlare per ore di questo capolavoro, da Bruce che è inutile e sembra sempre in un altro mondo, alle armi giocattolo brandite appunto come tali, gli effetti sonori e grafici che sembrano usciti talvolta dalla PS2, costumi che sembrano usciti fuori da una convention amatoriale del Signore degli Anelli, e molto molto altro... In particolar modo mi ha mandato in pappa il cervello il finale, la scena in cui c'è lo "scontro" nello spazio fra il caro vecchio Bruce e il boss finale, davanti al portale... Ho riguardato quella scena più volte, ma ancora non riesco a capirne il senso, sono sicuro che hai capito a quale mi riferisco.

  • Luigi Pio
    Luigi Pio2 mesi fa

    Bhe non è la director cut ma è come un commento del regista, comunque sto film pare il titanic che affonda a cui hanno cercato di riattaccare l' altra parte con l' usilio di cime e corde. Purtroppo non puoi ricostruire una nave in pieno alto mare, al massimo ne osservi la carcassa per capire e correggere la causa che l' ha fatta colare a picco.

  • Lorenzo Diterlizzi
    Lorenzo Diterlizzi2 mesi fa

    Synergo hai mai recensito watchman (il film ovviamente) su questo canale? se la risposta è no ti consiglierei molto di vederlo, io provo un profondo disprezzo e un immenso disgusto per la maggior parte dei film supereroistici, soprattutto se sono DC, ma watchman pur essendo un film supereroistico DC mi è piaciuto molto, mostra il volto violento e crudo del vigilantismo e i supereroi sono poco super e ancora meno eroi, consiglio vivamente

  • Jonatah Iovane
    Jonatah Iovane2 mesi fa

    Una parola: eternals

  • Raffaele de Corato
    Raffaele de Corato2 mesi fa

    Pensa che stronzo io che dopo aver visto il video ho noleggiato il film

  • i really don’t know
    i really don’t know2 mesi fa

    ma che lavoro fai?

  • Synergo

    Synergo

    2 mesi fa

    Sono un videomaker, perlomeno, semplificando molto la mia partita IVA è aperta in quel modo.

  • Franco Montesi
    Franco Montesi2 mesi fa

    Sto guardando Army of the dead di Zack Snyder e lo sto trovando orrendo. È colpa tua o gusto personale. Ti prego recensiscilo

  • Simone Di Turo
    Simone Di Turo2 mesi fa

    Fai una recensione su the turning la casa del male? È terribile una vera tortura, maledetti darkettoni!!!

  • Simone La Grotta
    Simone La Grotta2 mesi fa

    Ciao Synergo! Ti andrebbe di recensire Eraserhead? È un film molto angosciante e vorrei sapere la tua opinione. Ciao ciao

  • FLUZ
    FLUZ2 mesi fa

    Che ne dici di un video dove parli dei tuoi film preferiti? Secondo me sarebbe molto interessante, o almeno io sono sono molto curioso.

  • da troopah
    da troopah2 mesi fa

    MARIO VOGLIO UN VIDEO SU FIGHT CLUB. BASTA STE CAZZATE DA BAMBINI CON GENTE SESSUALMENTE INCERTA IN CALZAMAGLIA 🤣

  • Ale Fiore
    Ale Fiore2 mesi fa

    synè ma quanto sei dimagrito ? come hai fatto ? ESORCICCIO FISICO ?

  • Cianuro_di_Potassio
    Cianuro_di_Potassio2 mesi fa

    A proposito di anyder, vatti a vedere army of zombie su netflix. Personalmnete l'ho trovato noioso e pieno di buchi di trama, con cose fin troppo assurde pure per un film fantasy.

  • Marcello
    Marcello2 mesi fa

    ciao synergo, volevo chiederti se porterai la recensione della seconda stagione di Love Death and Robots

  • Lupo nero
    Lupo nero2 mesi fa

    dai un occhiata a LA BARA BIANCA (2016)

  • Denis Previtera
    Denis Previtera2 mesi fa

    Sì ok ma l'acqua Flavia no dai

  • Synergo

    Synergo

    2 mesi fa

    Non è acqua flavia.

  • Samuele Verdone
    Samuele Verdone2 mesi fa

    È su Netflix

  • Samuele Verdone
    Samuele Verdone2 mesi fa

    Ti prego synergo guarda il film lavander

  • Alessandro Lelli
    Alessandro Lelli2 mesi fa

    Ti giuro che nell'altro video ci ero cascato in pieno,hai recitato benissimo,ahahahh.

  • Brandon Gebbia
    Brandon Gebbia2 mesi fa

    Questo è davvero un video da stronzi.

  • Pasquale Di Serpe

    Pasquale Di Serpe

    2 mesi fa

    Perché?

  • Lopensky
    Lopensky2 mesi fa

    Ciao Synergo! Ti scrivo qui perché volevo consigliarti la visione di Baelin's Route dei VLDL. Immagino li conosci ma nel dubbio non potevo perdere l'occasione di consigliarti qualcosa! 😜🙂

  • Roberto Florean
    Roberto Florean2 mesi fa

    Aspetto la tua recensione su 'cosmic sin'...

  • Alessandro Crivellari

    Alessandro Crivellari

    2 mesi fa

    Mamma mia che roba, ce n'è da dire

  • CiccioCarella
    CiccioCarella2 mesi fa

    E stica

  • Antonella Inicorbaf
    Antonella Inicorbaf2 mesi fa

    Ma è Toffo o la scureggia di Gal gadot?

  • thommysj blasi
    thommysj blasi2 mesi fa

    Army of the dead. Ti prego.

  • jormungandr omega
    jormungandr omega2 mesi fa

    Quando parlerai della seconda serie di love death + robot ? Hai prima qualcos'altro di gustoso da portarci ?

  • eioshen boboi
    eioshen boboi2 mesi fa

    aumentare l'ENFASI.

  • Ignazio Fodale
    Ignazio Fodale2 mesi fa

    Synergo ti consiglio di vedere "Obsessio"

  • Dario Izzi
    Dario Izzi2 mesi fa

    Synergo devi guardare l’ombra del lupo su Amazon Prime. È un film italiano,ti lascio immaginare. Buona visione.

  • BIONDO CHE NON BIONDA
    BIONDO CHE NON BIONDA2 mesi fa

    D'accordo con tutto, però Martian Manhunter non è proprio sconosciuto eh...

  • BIONDO CHE NON BIONDA

    BIONDO CHE NON BIONDA

    2 mesi fa

    @Synergo e da dove si evince che io sarei un fanboy scusa? Come ho già detto io non mai comprato ne letto un fumetto dc nella mia vita e conosco il personaggio di Manhunter solo perchè ho visto qualcuno dei film animati, e basta. Il mio discorso girava sul punto che soltanto perchè tu non conosci un personaggio, che in questo caso è molto popolare tra i fan casual e non, non significa automaticamente che è un personaggio sconosciuto e che nel film non deve essere introdotto anche se per un breve cameo. Il film non era eccezionale, anzi è mediocre con evidenti difetti e fin qui ero d'accordissimo con te, ma quando ci si mette a dire solo perchè non conosci un personaggio allora non deve esserci nel film, allora c'è un problema. Poi certo attaccandomi senza motivo dandomi del fanboy come se ti avessi insultato la mamma ti ha fatto perdere tutta la credibilità che avevi ai miei occhi. Congratulazioni suppongo.

  • Synergo

    Synergo

    2 mesi fa

    @BIONDO CHE NON BIONDA solito discorso da funboy maledetto. Non ho mai visto un film su Robin Hood in cui si desse per scontato chi fosse lui. Non ho mai visto un Odissea senza che ti presentassero il personaggio di Ulisse, o che ti nominasse ero Polifemo senza specificare che fosse un ciclope. Questa pretesa che tutti dobbiamo aver visto cartoni animati ho letto fumetti, viene fuori solo con questi fin del c****, come mai?

  • il procione oscuro

    il procione oscuro

    2 mesi fa

    @BIONDO CHE NON BIONDA Alla fine il messaggio che dai è quello e non ci vuole una laurea a capirlo. Il mio è stato un discorso logico secondo il quale a me che tu abbia visto il cartone non può fregar un cazzo perché non tutti hanno visto il cartone. Ma anche se lo avessero visto il modo in cui ti viene presentato nel film è una merda perché nulla sapevi sul personaggio e nulla continuerai a sapere. È letteralmente un tizio a caso mutaforma che appare e nessuno dice niente e il regista pretende che tu sappia chi sia. Mio caro, non si scrive così un film "ti guardi un film sulla Justice League senza sapere chi è la Justice League" sono parole tue

  • BIONDO CHE NON BIONDA

    BIONDO CHE NON BIONDA

    2 mesi fa

    @il procione oscuro "dimmi che sei stupido senza dirmi che sei stupido" Compare io non ho mai detto che devi conoscere a memoria la storia della Justice League, quello che sto dicendo e che è inutile lamentarsi per la presenza di un personaggio che non si conosce ma è allo stesso momento incredibilmente popolare tra i fan, sia casual come me che hardcore. Ma che cacchio hai nel cervello? Le pigne? Senti ho perso troppo tempo standoti appresso, la discussione è finita e io sono stufo. Buona vita

  • il procione oscuro

    il procione oscuro

    2 mesi fa

    @BIONDO CHE NON BIONDA Anch'io lo conosco martian manhunter e sarei arrogante se dicessi "la gente è obbligata e documentarsi sulla Justice League per poter capire un film" perché è una cazzata

  • Marco Bosso
    Marco Bosso2 mesi fa

    Io apprezzo la tua opinione, il film sia questo che la versione precedente anche a me non piacciono più il primo che il secondo però da lettore di fumetti ho colto più cose da uno che non lo legge e ci sta. Però quello che non capisco è perché chi non legge i fumetti oppure non apprezzi questo genere di film debba guardarli per forza. Trovo anche fine a se stesso le richieste che ti fanno per vedere quello che già si sa sia il tuo parere.

  • Marco Bosso

    Marco Bosso

    2 mesi fa

    @Synergo Capisco il tuo parere e lo rispetto, rimango dell'idea che a chi non piacciono le opere da cui vengono tratti determinati film sia altamente probabile che non gli piacciono nemmeno i film. Certo ci possono essere delle eccezioni ma sono eccezioni. A queste persone credo sia opportuno far vedere qualcosa più nelle loro corde che cercare l'eccezione, poi ognuno fà quello che vuole ! Come io che ho espresso solo il mio parere.

  • Synergo

    Synergo

    2 mesi fa

    Ho sentito di gente a cui non è piaciuto Jurassic Park, Secondo te è perché non hanno letto il romanzo?

  • Marco Bosso

    Marco Bosso

    2 mesi fa

    @il procione oscuro concordo con te, il film in se stesso deve essere comprensibile anche a chi non conosce i fumetti quello che dico io e che a chi non legge i fumetti ma nel particolare a chi non piacciono i fumetti di questo genere perché si guardano sti film ? Anche perché se non ti piace l'opera prima da cui sono ispirati i cinecomic e normale che ci sono molte probabilità che i film in questione non ti piacciono.

  • il procione oscuro

    il procione oscuro

    2 mesi fa

    Da quando per capire o apprezzare un film devi almeno conoscere il materiale di partenza? Shining di Kubrick è un ottimo film e lo rimane anche senza aver letto il libro. Hellboy di del toro è un ottimo film di supereroi eppure è tratto un fumetto quasi sconosciuto. Il gobbo di notte dame è un ottimo film d'animazione eppure non so quante persone abbiano letto il libro di Hugo

  • Alessandro Mazzini
    Alessandro Mazzini2 mesi fa

    Synergo, vorrei tu dessi un'occhiata a Kingsman e kingsman the Golden circle... Secondo me sono dei film molto carino da guardare per passare una serata in compagnia, nonostante trattino do argomenti abbastanza pesanti. Nota, I CATTIVI SONO DI SPESSORE

  • il procione oscuro

    il procione oscuro

    2 mesi fa

    Troppo sottovalutati a parer mio

  • dcoog anml
    dcoog anml2 mesi fa

    aumentare l'ENFASI.

  • Elekjjm
    Elekjjm2 mesi fa

    per la prima volta non sono d'accordo,continua così

  • ThE PeaceMaker
    ThE PeaceMaker2 mesi fa

    Sei stato splendido, CONTINUA sempre cosi, mi taglio dalle risATE, GRAZIE!

  • rutrem09
    rutrem092 mesi fa

    Senza sarcasmo non e cosi enfatico il video... Delusione 😁

  • Francesco Manzo
    Francesco Manzo2 mesi fa

    Si ok, tutto bello... ma Age of Ultron?

  • dcoog anml

    dcoog anml

    2 mesi fa

    verrà definitivamente rovinato dal suo fandom.

  • Martina P
    Martina P2 mesi fa

    Vabbè ma per sapere chi è Martian manhunter basta aver visto la young Justice che è una serie animata della Madonna. Mi spiace solo che le cose più belle sui supereroi non le veda nessuno. Anche la vecchia serie sulla Justice League è grande qualità

  • Martina P
    Martina P2 mesi fa

    Vabbè ma chiunque abbia visto i teen titans amerebbe vedere un bel film su cyborg (esistesse)

  • Riccardo Ficicchia
    Riccardo Ficicchia2 mesi fa

    Questo film è quanto di più cringe è brutto abbia mai visto in vita mia ! Preclude tutte le mie possibilità di guardare i prossimi film DC che usciranno in futuro , per quanto mi riguarda addios

  • alex rockhead

    alex rockhead

    2 mesi fa

    @Riccardo Ficicchia Beh io mi sono focalizzato su ciò del messaggio che mi interessava di più. ;)

  • Riccardo Ficicchia

    Riccardo Ficicchia

    2 mesi fa

    @alex rockhead si ma io parlo del film in particolare

  • alex rockhead

    alex rockhead

    2 mesi fa

    Solo DC? Mi sembra che Marvel sia orientata più o meno sulla stessa merda, per lo meno DC ha tirato fuori Joker che da solo vale più o meno gli ultimi 10 film Marvel usciti.

  • Evgenij
    Evgenij2 mesi fa

    “Su Betelgeuse, il sarcasmo non funziona.” (Dalla Guida Galattica per Autostoppisti) Però mi sa che anche sulla terra non è infallibile.

  • Dani Botrugno
    Dani Botrugno2 mesi fa

    Come anche due registi importanti hanno enfatizzato per 10 ,ripeto 10 anni cioe' 10 fottutissime stagioni ovvero Smallville .Cazzo se ogni episodio e' enfatizzato in tutto quello che fanno ,Clark,Flash Arrow ,Lex😂

  • chding zuure
    chding zuure2 mesi fa

    "ciao, sono Marshall Manhunter!" "E allora, apri quella poooooooorta!"

  • marco bertossi
    marco bertossi2 mesi fa

    Di po, prossimo video su Marshall Manhunter.

  • marco bertossi
    marco bertossi2 mesi fa

    Ahhhh ecco.....mi sembrava troppo strano il video precedente.....

  • Catoblepa8
    Catoblepa82 mesi fa

    Comunque il DCEU è moltoooooo peggio del MCU. Prima di tutto perché nel MCU ci sono almeno tre-quattro capolavori (guardiani della galassia 1 e 2, Winter soldier) e una serie di buoni film (il primo iron man, il primo capitan america, gli ant-man, doctor strange, gli spiderman). E poi anche il film più merdoso e sconclusionato del MCU (tipo Endgame) mantiene comunque un fattore divertimento che i film di Snyder (ma anche gli altri DC non diretti da lui) col loro tono pomposo, granitico e maledettamente serioso si sognano. In tutto il DCEU, non c'è un solo film di cui abbia detto "ok, è una merdina, ma almeno mi ci sono divertito" (forse solo Shazam!, dai si, Shazam! lo salvo), cosa che invece ho detto per quasi tutti i film Marvel (black panther e capitan marvel esclusi, ci metto anche i Thor, soprattutto il secondo). Insomma, quello che voglio dire è che vedere un film Marvel è come andare dal McDonald's, sai che è merda ma ogni tanto ti piace, vedere un film DC è come andare a mangiare roba avariata e scaduta in una bettola che però si spaccia per ristorante stellato.

  • Catoblepa8

    Catoblepa8

    2 mesi fa

    @il procione oscuro esatto, e per me fa molta differenza. Poi per carità, è anche vero che fa tristezza vedere un film di merda e con evidenti problemi di trama come endgame fare record d'incassi, però quello non è un problema tanto del film, quanto del pubblico che ormai sembra volere solo certe cose (ma magari è anche un problema di mancanza di idee originali e interessanti del cinema autoriale, magari sono ignorante io ma non mi sembra che escano sti gran filmoni sottovalutati ultimamente, e questo c'entra nulla coi cinecomics). Almeno endgame si prende per quello che è e posso capire perfettamente che un fan Marvel venga nei calzoni nel vedere tutti i suoi beniamini mazzuolarsi in un solo film (e in parte lo sono anch'io, sono cresciuto con alcuni di quei personaggi). Indubbiamente può divertire, io mi sono divertito, poi chiaro che chiunque lo definisce capolavoro non conosce il cinema. Come capisco anche che chi non è cresciuto coi fumetti o i cartoni di quei personaggi non gliene frega nulla del fattore "nostalgia" e giudica imperdonabili i giganteschi ed evidenti difetti che endgame ha. I film DC di Snyder invece a me sembra che vogliano lasciare chissà quale messaggio profondo, prendendosi maledettamente sul serio (a momenti manco Schindler's List è così serioso, ma lì è un film storico e il messaggio c'è) quando in realtà presentano trame ed espedienti ridicoli, banali e che non si reggono in piedi tanto se non più dei film Marvel (una puttanata come le madri di Batman e Superman che si chiamano allo stesso modo e quindi fanno pace non esiste in alcun film Marvel). Sono film estremamente noiosi, soporiferi, vuoti, inutilmente lunghi e veramente fatico a comprendere chi ne tesse le lodi (ma sono pochi infatti). È un problema che parzialmente hanno anche i Batman di Nolan, ma lì funziona decisamente meglio (anche perché un tono serioso se ancora ancora può funzionare per uno stand-alone in film corali come Batman v Superman e Justice League la vedo molto più dura) e poi Nolan oggettivamente ha soluzioni registiche e una tecnica che Snyder si sogna, e infatti quelli non sono brutti film. Non a caso i Batman di Burton sono i miei preferiti, erano si dark, gotici, ma comunque fumettistici, non c'erano velleità di messaggi che in realtà non esistono e non erano calati in un mondo verosimile.

  • il procione oscuro

    il procione oscuro

    2 mesi fa

    La differenza tra endgame è la Snyder cut sta nella consapevolezza: i Russo sapevano di star facendo un film con i supereroi fatto per i fan e per il marketing, Snyder e i suoi fan credono davvero di aver fatto Barry Lyndon.

  • chding zuure

    chding zuure

    2 mesi fa

    "Basta che Gal Gadot faccia una scorreggia: AAAAAAAAAH"

  • Catoblepa8
    Catoblepa82 mesi fa

    Ma come si fa a non capire che fossi sarcastico mentre parlavi di bukkake di emozioni su aquaman e di "pare di stare a messa" quando le signore fanno il coro... Vabbè

  • Antonio De Sio
    Antonio De Sio2 mesi fa

    Io ancora non riesco a vederlo perché non ho 4 ore libere😅

  • mijuo roui
    mijuo roui2 mesi fa

    aggiungere nulla all'originale, perché già l'originale era orribile. Lo devi pure spiegare che eri sarcastico? Questi votano? Boh.

  • Gyglio
    Gyglio2 mesi fa

    Ecco mi pareva strano 😂

  • Andrea Fanti
    Andrea Fanti2 mesi fa

    Ho visto ore di live con gente che dice "questo film è pieno di difetti ma mi piace lo stesso". Sono un po' perplesso. La sindrome snyder mi ricorda un po' la sindrome Argento : è un maestro quindi il film è bello anche se è brutto". Ma la domanda è un' altra : chi conosce Synergo poteva mai pensare che questo justice League gli potesse piacere? Snyder verrà definitivamente rovinato dal suo fandom.

  • il procione oscuro

    il procione oscuro

    2 mesi fa

    Vabbè non si può dire che Argento era un ottimo regista, seppur poi sia caduto nelle ciofeche (io ancora muoio dal ridere al pensiero che il film "giallo" si chiami così non per una citazione al genere, ma perché il cattivo ha l'ittero)

  • Bruno
    Bruno2 mesi fa

    @Synergo Guardati Cosmic Sin su Prime, ti giuro che mi sono dovuto sforzare di arrivare alla fine, penso sia il film più brutto che io abbia mai visto. Ed ho visto Shaolin Soccer....

  • mijuo roui

    mijuo roui

    2 mesi fa

    sonora profonda e cupa

  • davidello89
    davidello892 mesi fa

    .

  • flavio romano
    flavio romano2 mesi fa

    mai visto sound of metal?

  • sotuur aeei
    sotuur aeei2 mesi fa

    aumentare l'ENFASI.

  • Michele Ponzo
    Michele Ponzo2 mesi fa

    L’universo Marvel è molto meglio per quanto molti film siano mediocri almeno la metà però ci sono altri film carini e sono stati bravi a far unire i pezzi di tutti i film avvolte ci sono dei buchi di sceneggiatura però ci sta non saranno dei capolavori poi lo so che End Game è pieno di buchi di sceneggiatura però certe scene sono belle come la scena di I am Ironman o la scena Avenger Assemble o le scene di dialogo tra thor e la madre e le scene di Iron man e il padre o quando il cap vede peggy carter quindi non mi è dispiaciuto del tutto però posso capire faccia cagare poi vabbè del DCEU poi tutti sono brutti tranne Zack Snyder justice league che ci può stare dai non mi dispiace poi posso capire che annoi però non mi è dispiaciuto è Shazam che anche se è per ragazzi ci sta(poi io ho 13 anni quindi sono un ragazzo a cui il pubblico è indirizzato).

  • Michele Ponzo

    Michele Ponzo

    2 mesi fa

    @alex rockhead poi lo schiocco secondo me funziona quando lo ha detto io non sapevo come fosse nel fumetto però non l’avevo trovato fuori luogo

  • Michele Ponzo

    Michele Ponzo

    2 mesi fa

    @alex rockhead secondo me a Raimy lo a lasciato il controllo infondo in guardiani della galassia james gun non fa rifermenti border Line specifici ma li fa è fanno ridere come se gli dicessero specificamente

  • alex rockhead

    alex rockhead

    2 mesi fa

    @Michele Ponzo Sai cos'è, che lo schiocco di dita in teoria funzionerebbe anche, se non fosse che il ripeterlo decine di volte automaticamente lo rende una chiara figura retorica, ed è per questo che a livello cinematografico non funziona e diventa ridicola, proprio perchè lo hai ripetuto talmente tante volte, da renderlo poco credibile, no guarda Spider-Man 3 di Raimi, perdona i termini, ma fa veramente cacare ecco, e se penso che con i primi due ha creato due dei cinecomics più belli di sempre mi viene da piangere per quanto sia brutto il terzo, proprio per questo però ho una curiosità assurdo per il nuovo Doctor Strange, sperando che la Disney abbia lasciato pieno controllo a Raimi. ;)

  • Michele Ponzo

    Michele Ponzo

    2 mesi fa

    @alex rockhead ai ragione qua ho detto una cagata però io trovo che certe critiche ad alcuni di quei film sono assurde tipo lo schiocco di Thanos che la gente dice che sembra che stia ordinando fida bere o che Thanos sia un villain di merda che non è vero è uno dei pochi buoni dell’MCU poi del fatto che i due spiderman non abbiano la regia di Raimy ed è vero però come scrittura a parte il fatto che sia un po’ teen ci sta poi non sono dei capolavori però sono dei film di grande intrattenimento che ci stanno poi ci sono i miei sei preferiti che sono dal 7,75 all’ 8,75 poi può starci che alla gente non piacciano io trovo che di film brutti non è ha fatti secondo me ne fa di mediocri forse c’è l’Hulk è il secondo Thor che sono bruttini soprattutto il secondo thor sono comparabili a uno spiderman 3 di Raimy anche se la storia del terzo faceva schifo perché povero Raimy la produzione gli rompeva le palle però comunque Raimy è un regista bravissimo uno dei migliori della storia e anche il film ha certe scene bellissime però comunque anche se la regia è perfetta il film è il secondo di Raimy ma peggiorato all’ennesima potenza.

  • alex rockhead

    alex rockhead

    2 mesi fa

    @Michele Ponzo Ma da quando in qua gli incassi sono sinonimo di qualità di un film? Twilight ha incassato miliardi, Fast And Furious idem, lo stesso dicasi per la trilogia di 50 Sfumature, possono piacere a titolo personale, su questo io non discuto, ognuno ha il diritto di apprezzare quello che gli pare in totale libertà, ma fatta eccezione per quelli citati, che sono oggettivamente dei film davvero ben fatti e curati sotto tutti i punti di vista, il resto, altrettanto oggettivamente, è un ammasso di monnezzate senza vergogna.

  • Andrea
    Andrea2 mesi fa

    Quale film di supereroi non ha fatto sfornare a Synergo più di un video 😂.

  • Fenrir
    Fenrir2 mesi fa

    La prima cosa che ho pensato non appena finiti di guardare il precedente video è stata "sicuro qualcuno lo prende sul serio"

  • sotuur aeei

    sotuur aeei

    2 mesi fa

    con molto pelo sullo stomaco.

  • Love Death & Robots
    Love Death & Robots2 mesi fa

    Porta la recensione su Love Death Robots 2 ti prego

  • MovieWordz
    MovieWordz2 mesi fa

    le parole definitive,grazie

  • Marcello Panico
    Marcello Panico2 mesi fa

    Ovviamente il film è stato apprezzato da chi ha avuto bisogno di questo video spiegazione.. 😅

  • alex rockhead

    alex rockhead

    2 mesi fa

    A me il film è piaciuto molto, ma l'ironia mi è parsa palese fin dalla thumbnail, non è mai corretto generalizzare.

  • Pier Paolo Paparelli
    Pier Paolo Paparelli2 mesi fa

    Hai citato Lars Von Trier, allora hai visto Il Regno? Merita una tua recensione, facci sapere sta su prime...

  • Wal Ter
    Wal Ter2 mesi fa

    Ma qui eri ironico?

  • Qwertybho
    Qwertybho2 mesi fa

    Il film é cosi lungo che synergo ha dovuto fare piu di un video per frasi capire xD

  • Valens Entis
    Valens Entis2 mesi fa

    Non lo dico con cattiveria né con hating, però sta diventando "inutile" vedere le tue recensioni, dici sempre che ti fa schifo tutto, ormai quando apro una tua recensione so già cosa aspettarmi. Non dico che devi sentirti costretto a dire cose positive se non le pensi per accontentare chi ti guarda eh, però rispetto ad altri che fanno questo tipo di video non vedo mai che dici qualcosa che ti piace

  • brobbus0
    brobbus02 mesi fa

    Synergo: "Per me l'hanno capita." Redez: "Io dico di no." Synergo: "Se ti dico che l'hanno capita l'hanno capita, hai capito?"

  • Axel Moore
    Axel Moore2 mesi fa

    Su certe cose hai innegabilmente ragione: dalla longevità esagerata del film (sebbene sarebbero dovuti essere due i film e non uno...ma "sarebbero", come dici tu) all'esagerazione del pluriusare effetti come la slowmotion e le varie musiche dei personaggi che manco nei cartoni animati, ma sui riferimenti a comics secondo me no e dico anche perchè: è vero che ci sono quelli che i comics non li hanno letti, ma ci sono anche quelli che l'hanno fatto e che magari hanno un'aspettativa più alta rispetto alla congruenza con gli stessi. L'universo DC per esempio gioca molto con il concetto di supereroi=divinità, lo cita molto spesso in vari archi narrativi (con superman lasciamo perdere, visto che la faida con Luthor si basa praticamente solo su questo)...senza contare che le stesse divinità esistono fisicamente come personaggi all'interno dell'universo DC...ma a parte questo, a chi ha letto i fumetti fa davvero piacere cogliere dei riferimenti veri a questi e non solo dei rifacimenti beceri come si è potuto vedere per esempio nei film di Thor, che per quanto Marvel, è stato un personaggio completamente devastato e ridicolizzato nel suo remake su pellicola, cosa che da fan (sono dell'89 eh) m'ha fatto rimanere piuttosto male...ecco almeno questo in JL non è successo e da una parte son felice...che poi il film verte semplicemente alla trama di Unjustice, vista anche nei videogiochi...è vero che non tutti leggono i fumetti ma anche nei videogiochi per esempio abbiamo visto (sopratutto negli ultimi anni) TANTI rifacimenti ai fumetti ed alle trame degli stessi, lo stesso Martian Manhunter è apparso svariate volte, ed è un personaggio che nella JL fa da collante intergalattico alla fine, ci sta presentarlo SE tutto questo avrà un seguito...poi possiamo anche parlare di quanto faccia schifo il Joker di Leto, possiamo anche parlare delle scene inutili come la camminata sexy di AcquaMan (tra l'altro un personaggio quasi completamente diverso da quello originale, ma essendo che l'originale era solo un SuperMan del mondo marino, rimane passabile)...ecco su queste cose si, hai dannatamente ragione, c'è molta spazzatura in questo film, ma rispetto al primo, almeno è un film...poi bon i cattivi a matriosca son semplicemente dovuti all'anzianità delle lore sia di DC che di Marvel che tutti sappiamo si siano copiati l'un l'altro senza esclusione di colpi...diciamo che se questo film avrà un seguito certe cose lasciate in sospeso (come l'equazione antivita) potrebbero avere un senso...in caso contrario rimarrà solo un "ma io volevo farlo cosi!" by Snyder

  • andrea moro
    andrea moro2 mesi fa

    Marashal manhunter: sono marshal manhunter! Synergo: Chii!!! Hahahaha vero cazzo

  • Stefano Di Giuseppe
    Stefano Di Giuseppe2 mesi fa

    Io: Dottore mi dica la verità... Dottore: Justice League Snyder Cut fa cagare! Io: ma... Dottore: E hai anche il cancro

  • MatteM 91
    MatteM 912 mesi fa

    Ma la gente che non capisce il tuo sarcasmo esattamente di che deficit cognitivo soffre?

  • Angelo Paganelli
    Angelo Paganelli2 mesi fa

    A me è piaciuto. Un artista poi deve fare i conti solo con se stesso e con poco altro. L'unica cosa che deve essere sottolinata è che in un film , un regista ci ha messo se stesso, si è messo in gioco, ci ha messo l'anima. Nell'altro hanno solo aperto il forziere aspettando i fan che lo riempissero, scimmiottando la Marvel grazie ad un regista reciclato e con molto pelo sullo stomaco.

  • il procione oscuro

    il procione oscuro

    2 mesi fa

    Anche Tommy Wiseau ha messo tutto se stesso in The room, eppure...

  • Pasquale Di Serpe

    Pasquale Di Serpe

    2 mesi fa

    Un artista, in questo caso specifico un regista, deve fare i conti con noi pubblico se decide di mandare il suo film in sala o su una piattaforma. Per fare i conti con sé stesso e basta, come dici tu, dovrebbe fare il film e tenerselo in casa in segreto. Così non è. Tu parli di amore messo nel film, ma questo non è bastato a renderlo bello. Ha dei problemi enormi sotto troppi punti di vista, che per certi versi lo fanno essere peggiore del precedente. A te è piaciuto? Benissimo, i problemi di questa pellicola restano, e allo stesso tempo hanno fatto affezionare a chi dice di far tornare questo universo. Per me è un #nosnyderverse

  • Mighty Doomer

    Mighty Doomer

    2 mesi fa

    Aspetta, potresti mettere una versione del tuo commento con tanti "..." In mezzo? Così facciamo la paganelli's cut del tuo commento

  • Emanuele Orsini
    Emanuele Orsini2 mesi fa

    ma davvero....... no dico davve???? c'era bisogno di sto video???? che paura.....

  • foopyu nooui
    foopyu nooui2 mesi fa

    sonora profonda e cupa

  • Erick Sangermano
    Erick Sangermano2 mesi fa

    Synergo: ho sofferto moltissimo per Avengers: Endgame, dovendomi recuperare film Avengers Gameover del 2030 (?): (PS: Avengers Gameover del 2030 me lo sono inventato)

  • Cri
    Cri2 mesi fa

    Synergo=Megamind

  • Marcello R
    Marcello R2 mesi fa

    Però se su 10 video in 9 spali merda i casi sono due, o sono tutti incompetenti che fanno roba immonda oppure ...vabbè sei discretamente intelligente, avrai capito.

  • alligatore americano

    alligatore americano

    2 mesi fa

    L'ha detto lui stesso che da sempre priorità ai film brutti, quando si parla di recensioni

  • Pasquale Di Serpe

    Pasquale Di Serpe

    2 mesi fa

    @il procione oscuro io ho lasciato perdere, mi ha già dato quello che volevo con due commenti

  • il procione oscuro

    il procione oscuro

    2 mesi fa

    @Marcello R Continui a non argomentare in merito

  • Marcello R

    Marcello R

    2 mesi fa

    @il procione oscuro ma quale tastino dolente hahaha non me ne frega nulla , non hai niente di meglio da fare la domenica sera ?

  • il procione oscuro

    il procione oscuro

    2 mesi fa

    @Marcello R Non mi sembra un ottima argomentazione al mio commento, toccato un tastino dolente?

Il prossimo